Tra i tanti temi discussi a Fontana di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio, c'è anche quello in merito a chi sia il centrocampista più forte nel campionato di Serie A. In risposta alla domanda, Giuseppe Pastore non ha dubbi sulla risposta: "Il più forte in Serie A è Calhanoglu. Mezzala ti direi Barella, ma dipende dal sistema di gioco".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Centrocampista più forte in A? Pastore sicuro: “Calhanoglu”. Trevisani: “Il mio tris è…”
Negli studi di Cronache di Spogliatoio si dibatte su chi sia il miglior centrocampista in Serie A: così Pastore e Trevisani
Questa invece l'opinione di Riccardo Trevisani: "Calhanoglu prevede un'Inter, senza di lui ce n'è un'altra. E non perché Zielinski, Barella e Asllani siano meno di Calhanoglu, sì, ma è quello che ti porta ad averlo in campo che è completamente diverso. Barella è un altro a cui è quasi impossibile rinunciare: sta facendo qualche corsa in meno indietro ma è difficile rinunciarci. Il più forte centrocampista in Serie A? Dipende centrocampista per fare cosa. Se devo fare il mio tris sicuramente metto Ederson e Calhanoglu e giochiamoci il terzo posto. Sono lì tra Barella, Koopmeiners e Reijnders: scelgo il secondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA