- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La fantastica stagione disputata con la maglia del Torino lo ha spinto fino all’Atletico Madrid, ma in Spagna le cose non sono andate come desiderava. Poi Alessio Cerci è stato oggetto del contendere tra Inter e Milan, con i rossoneri che l’hanno spuntata nonostante la volontà del calciatore sembrasse più sbilanciata verso la sponda nerazzurra del naviglio. Neanche al Milan il periodo è stato florido, tanto che Cerci ha lasciato la Lombardia per dirigersi a Genova: obiettivo ritrovare fiducia in sé stesso e giocare con maggior continuità alla corte di Gasperini.
LA FRASE INCRIMINATA - Ieri l’attaccante esterno ha avuto 45’ per mettersi in mostra e quando impiegato non ha perso l’occasione per rendersi utile: suo l’assist per il gol decisivo Rigoni. L’ex Torino ha voluto festeggiare la buona prestazione sui social: “Torno su Instagram con questa foto. Una bella giornata con la vittoria del Genoa, perché ci tengo a ringraziare i tifosi rossoblu, che sono tifosi veri, di quelli che ti fanno tornare la voglia di lottare”.
QUALCHE SASSOLINO - Parole che i tifosi del Milan non hanno accolto con particolare entusiasmo. Importante ricordare come Cerci avesse eliminato i propri profili social dopo una brutta prestazione contro il Bologna, quando ancora indossava la maglia rossonera. Proprio in quell’occasione l’attaccante, preso di mira dai propri tifosi, decise di prendersi una pausa da Instagram. Adesso è tornato, evidentemente con qualche sassolino da togliersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA