Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Alessio Cerci, ex esterno di Torino e Milan, ha parlato così del KO dell'Italia con la Spagna: “Negli sport di squadra si vince e si perde tutti insieme. L’Italia non ha giocato una bellissima partita, siamo stati dominati dalla Spagna. Si è vista una differenza di intensità e quando incontri una squadra così forte al 90% perdi. Confrontando i singoli calciatori delle due nazionali, non si vedrebbe tale differenza. Ma loro andavano più forte. Ci è andata anche bene con il risultato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cerci: “Italia dominata dalla Spagna. Spalletti? Tra i migliori che si possono avere”
Le parole dell'esterno: "Confrontando i singoli calciatori delle due nazionali, non si vedrebbe tale differenza. Ma loro andavano più forte"
Io ho visto che la Spagna ha tanti calciatori forti nell’uno contro uno e questo all’Italia manca. Hanno Williams, Yamal, giocatori che fanno la differenza. Spalletti criticato dopo la sconfitta contro la Spagna? Quando le cose vanno male, nel mondo del calcio, la pugnalata è dietro l’angolo. Io ho avuto la fortuna di avere Spalletti, è un maestro di calcio. E’ una persona molto sincera, molto schietta. Sia a livello tattico, che di comunicazione, è uno dei migliori che la Nazionale possa avere. Troverà il modo per far giocare meglio quest’Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA