ultimora

Cerci: “No alla polemica, ma in estate certi club scorretti con me. Diciamo che…”

Arrivano altre parole, dal post gara di Italia-Albania, firmate Alessio Cerci. Queste volta, però, non si tratta di possibili aperture in vista di un trasferimento a gennaio, ma di un vero e proprio sfogo diretto ad alcuni club e ad alcuni...

Dario Di Noi

Arrivano altre parole, dal post gara di Italia-Albania, firmate Alessio Cerci. Queste volta, però, non si tratta di possibili aperture in vista di un trasferimento a gennaio, ma di un vero e proprio sfogo diretto ad alcuni club e ad alcuni dirigenti che in estate (prima del suo passaggio all'Atletico Madrid) non devono essersi comportati benissimo nei suoi confronti.

Il mittente del messaggio non è ben chiaro, ma le parole del ragazzo - piuttosto deluso e arrabbiato - sembrano dure quanto basta: "Io non voglio fare polemica, ma quest'estate ci sono stati club che non si sono comportati bene con me. Non voglio stare qua a fare nomi. Nella vita bisogna essere corretti e mantenere le parole. Sono un ragazzo molto sincero, c'erano delle trattative in corso come tutti sapevano, non sono io a raccontare nulla di nuovo su certe trattative. Diciamo che ci sono dei dirigenti che devono stare attenti a parlare, senza promettere certe cose per poi prendere in giro le persone".