ultimora

CERRONE: “Ci siamo messi in difficoltà  da soli. Il gol di EGUELFI…”

E’ finita 1-1 la partita tra Inter e Atalanta. Anche se, il finale concitato avrebbe potuto regalare una vittoria all’ultimo secondo proprio ai nerazzurri. Capello si procura un cacio di punzione proprio sul finire dell’incontro...

Sabine Bertagna

E' finita 1-1 la partita tra Inter e Atalanta. Anche se, il finale concitato avrebbe potuto regalare una vittoria all'ultimo secondo proprio ai nerazzurri. Capello si procura un cacio di punzione proprio sul finire dell'incontro e durante l'azione mette in rete Eguelfi di sinistro. Esultano i giocatori dell'Inter, ma l'arbitro ha fischiato la fine della partita proprio mentre il giocatore stava tirando e quindi il risultato rimane invariato. Ecco le parole di Salvatore Cerrone alla fine della partita ai microfoni di Sportitalia.

"Anomalo il fischio finale? E' vero, mancavano 20 secondi, quindi ci poteva anche stare il gol. Non abbiamo fatto, seconde me, una buona gara. Siamo partiti abbastanza bene e ci siamo disuniti. Abbiamo subito gol su palla inattiva come a Pescara. Dobbiamo lavorare sulla concentrazione. Bisogna stare più attenti. Noi siamo partiti anche bene, abbiamo fatto un buon 15-20 minuti. Eravamo troppol lunghi, giocavamo la palla troppo lenta. Non mettevamo in difficoltà l'Atalanta e loro hanno pareggiato. Ci siamo mesi in difficoltà da soli. Abbiamo perso 4-5 palle in orizzontale. Loro hanno un'ottima squadra. Il pareggio contro l'Atalanta è un buon risultato, ma noi abbiamo una squadra con la quale possiamo fare meglio. Dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare. Siamo qui per questo."