ultimora

Cerruti (Gds): “Sbagliato esonero WM, ritorno Mancini, rinnovo di Kovacic il sopravvalutato”

Alessandro De Felice

Alberto Cerruti, firma della Gazzetta dello Sport, spara a zero sull’Inter a Radio Anch’Io Lo Sport, con tesi piuttosto singolari e discutibili: Cosa succede all’Inter? “Sono stati commessi tanti errori. Mazzarri non doveva...

Alberto Cerruti, firma della Gazzetta dello Sport, spara a zero sull'Inter a Radio Anch'Io Lo Sport, con tesi piuttosto singolari e discutibili:

Cosa succede all'Inter?

"Sono stati commessi tanti errori. Mazzarri non doveva essere esonerato, Mancini ha sbagliato a tornare. Non bisognava rinnovare il contratto a Kovacic, che è il simbolo dei calciatori sopravvalutati. Non si vedono miglioramenti, si parla di futuro senza preoccuparsi del presente. Se Mancini è arrivato per portare l'Inter al terzo posto, si può già parlare di fallimento".

Il cammino di Milan e Inter?

"Arrivare in Champions sembra impossibile. Rossoneri e nerazzurri hanno – al momento – otto punti in meno dal terzo posto in attesa del match del Napoli di questa sera. Ma, soprattutto, fanno riflettere gli appena otto punti di vantaggio sul terz'ultimo posto".