ultimora

Cerruti (GdS): “Strama meglio di Mazzarri. Dopo 16 giornate situazione impietosa…”

Francesco Parrone

Alberto Cerruti, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport a Gazza OFFSIDE ha fatto il punto sull’ Inter dopo l’ennesimo stop in campionato: “L’Inter ieri è stata travolta ma la squadra di Mazzarri non meirtava di...

Alberto Cerruti, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport a Gazza OFFSIDE ha fatto il punto sull' Inter dopo l'ennesimo stop in campionato: "L'Inter ieri è stata travolta ma la squadra di Mazzarri non meirtava di perdere con due goal di scarto. Thohir dobbiamo dire che non è fortunato o non porta fortuna perchè ha debuttato ad Appiano Gentile e la squadra ha perso addirittura con il Chiasso, poi in quattro partite l'Inter ne ha pareggiate tre e soprattutto ha perso con il Napoli. Devo dire che delle nove partite che l'Inter non ha vinto, quella di ieri sia stata paradossalmente quella giocata meglio. E' stata penalizzata dal punteggio però ci sono dei dati oggettivi che costringono a dire che oggi l'Inter di Mazzarri è peggio dell'Inter di Stramaccioni.

La fotografia dopo 16 giornate è impietosa, lo scorso anno l'Inter a questo punto vinse contro il Napoli a San Siro, quella squadra era a quattro punti dalla Juventus, al secondo posto mentre questa Inter è al quinto posto a -15 dalla prima in classifica. Ha incassato quattro goal in più, aveva la terza difesa adesso ha la settima, questa non sembra una squadra di Mazzarri ma nonostante tutto non mi sento di dare delle responsabilità al tecnico perchè non ha i giocatori, non ha qualità, ricambi. Questa Inter al massimo potrà arrivare al quarto posto...".