ultimora

Cerruti: “Grande colpo dell’Inter, sembra una squadra di Capello. Per valutare meglio…”

Intervenendo sulle frequenze di Radio Rai, l’editorialista del La Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha commentato la giornata di campionato del weekend appena trascorso: “Grande colpo dell’Inter, al comando con 12 punti....

Francesco Parrone

Intervenendo sulle frequenze di Radio Rai, l'editorialista delLa Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha commentato la giornata di campionato del weekend appena trascorso: "Grande colpo dell'Inter, al comando con 12 punti. Anche il Torino sta facendo bene, il secondo posto è meritato. Non bisogna illudere nessuno, ma nel calcio tutto è possibile. Poi c'è stato lo scoppiettante 5-0 del Napoli contro la Lazio, i partenopei hanno offerto una prestazione da applausi".

L'Inter può continuare a vincere? "Ci sono buoni segnali, sembra una squadra di Capello. È una formazione concreta. L'Inter ha realizzato appena cinque gol, così come il Carpi, ma ha incassato solo un gol. In Italia si vince grazie alla difesa, ma ha ragione Mancini: bisogna attendere dieci giornate per tracciare il primo bilancio. Roma, Napoli e Torino forse giocano meglio, ma l'Inter ha sorpreso per la continuità. Forse, per valutare i nerazzurri, dobbiamo aspettare qualche altra settimana e qualche test più difficile".