ultimora

Cerruti: “Mazzarri non ha nulla in mano! Nagatomo? Mai visto un capitano così…”

Francesco Parrone

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti, ha anlizzato la sconfitta di ieri allo Juventus Stadium: “Ieri è stata la giornata della Juventus che ha confermato la sua forza, 11 vittorie in casa, 9 punti sulla Roma fermata...

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti, ha anlizzato la sconfitta di ieri allo Juventus Stadium: "Ieri è stata la giornata della Juventus che ha confermato la sua forza, 11 vittorie in casa, 9 punti sulla Roma fermata dalla pioggia, 15 sul Napoli, addirittura 26 sull'Inter che non è mai stata in partita. Non si può pensare che Hernanes trasformi l'Inter, Mazzarri voleva l'attaccante che non è arrivato. C'è stata la beffa di Vucinic che serviva più all'Inter che alla Juve. Ben venga Hernanes ma non ha la bacchetta magica.

Il Napoli è molto più forte dell'Inter e con la Juve ha perso 3-0, la Roma anche, quindi a Torino fanno tutti una brutta figura La verità è che Mazzarri non ha nulla in mano, ha una 500 senza benzina. Mi ricorda un po'  Delneri alla Juventus, è disperato. Io della partita di ieri ho due immagini: gli occhi tristi di Hernanes in tribuna che pensava al derby di Roma della prossima settimana che avrebbe preferito giocare. Mi ha colpito Nagatomo capitano, è stato uno dei peggiori. L'Inter ha avuto capitani come Picchi, Bergomi, Zanetti, Facchetti. Purtroppo questa è l'immagine dell'Inter attuale, è il giocatore che in partenza aveva più esperienza nell'Inter. Se questa è la squadra nerazzurra io non me la sento di attaccare Mazzarri...".