Intervenuto a You Premium, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti ha così risposto alla domanda sull'Inter da scudetto:
ultimora
Cerruti sul derby cinese: “Inter solida, Milan no. Non sono convinto che tra un anno…”
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport sulle differenze tra Inter e Milan
"Non credo, Juventus e Napoli sono più avanti a tutti con il possibile inserimento della Roma. La partita di sabato sarà più importante per la Roma, se vincesse darebbe un bel segnale. La Roma ha perso contro l'Inter una partita incredibile con tre pali, se la Roma vincesse o pareggiasse, si candiderebbe come mina vagante. Mi piace molto Di Francesco, ha le idee chiare e la squadra è buona. L'Inter secondo me non è ancora pronta per lo scudetto".
SULLE GERARCHIE - "Eder volente o nolente sa di essere la riserva di Icardi, nel Milan non c'è una gerarchia definita in avanti. Io metterei André Silva titolare, non mi ha convinto l'acquisto di Kalinic".
SULL'ARGENTINA - "Parliamo tanto di Messi e poco della squadra, ha cambiato tre allenatori in poco tempo. Ha deluso ai Mondiali, ha rischiato di non qualificarsi, evidentemente è una squadra sopravvalutata. Nonostante Messi, nonostante Dybala, senza una grande squadra rischia di non fare un gran Mondiale".
DIFFERENZE FINANZIARIE MILAN-INTER - "L'Inter è solida, il Milan no. Il Milan è legato ai risultati, non sono convinto che qui tra un anno ci siano le stesse persone. Tra un anno è possibile che ci sia il fondo Elliott alla ricerca di altri proprietari del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA