ultimora

Cervellati: “Ranocchia può partire, Guarin da tenere. Lavezzi primo obiettivo ma…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Riccardo Cervellati a ilSussidiario.net parla delle trattative dei nerazzurri, con Lavezzi obiettivo principale e tanti intrecci con l’Inghilterra, da Mata a Guarin e… Ranocchia rimarrà all’Inter? Dipenderà...

L'agente Fifa Riccardo Cervellati a ilSussidiario.net parla delle trattative dei nerazzurri, con Lavezzi obiettivo principale e tanti intrecci con l'Inghilterra, da Mata a Guarin e...

Ranocchia rimarrà all'Inter? Dipenderà dall'eventuale acquisto di un altro difensore di valore. Infatti il reparto arretrato nerazzurro ha bisogno di essere rinforzato, e in quel caso Ranocchia potrebbe partire.

Guarin non partirà più invece?Il colombiano è un ottimo giocatore, come ha dimostrato la scorsa stagione, nell'interesse dell'Inter sarebbe meglio se non partisse.

Mata potrà vestire la maglia nerazzurra? Se ci sarà uno scambio con Guarin questa operazione di mercato potrebbe ancora essere conclusa.

Si parla nelle ultime ore di uno scambio di calciomercato Hernandez-Kovacic con il Manchester United: sarà possibile?Mi sembra a dire il vero che l'Inter abbia maggiormente bisogno di giocatori che svolgano la funzione di interditori in mezzo al campo.

Quale sarà il grande colpo di calciomercato di gennaio dell'Inter? Si parla sempre di Lavezzi, che è il primo obiettivo di mercato nerazzurro.

Ma potrà davvero arrivare a Milano? Io dico che in ogni caso, se Lavezzi non arrivasse a Milano a causa dei costi elevati di questa trattativa, bisognerà lasciare tempo a Thohir di lavorare in tranquillità per costruire un'Inter di alto livello.