00:26 min

ultimora

Cesar: “Balotelli? Talento pazzesco ma senza cervello. Adriano invece…”

Matteo Pifferi Redattore 
Cesar, ex Inter e Lazio, ha parlato anche di Carlos Augusto: "Ho avuto il piacere di conoscerlo, ha tanta forza e un buon piede"

César Aparecido Rodrigues, ex di Inter e Lazio, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare anche di alcuni ex compagni all'Inter:

"Balotelli era già così da quando Mancini lo fece già esordire nell’anno dello scudetto del 2007. Negli allenamenti mostrava un talento pazzesco ma era senza cervello. Mentre Adriano è stato penalizzato da un episodio della sua vita ovvero la perdita del padre con cui era molto legato. Da quel momento si è lasciato andare mentalmente altrimenti sarebbe stato mostruoso. Un ragazzo umilissimo lavorava anche se piaceva divertire al punto che poi non aveva più la voglia e il piacere di restare dentro il campo. Per me poteva diventare uno degli attaccanti più forti al mondo"

"Non vedo un giocatore con caratteristiche simili alle mie che mi rispecchia. Come esterni di fascia mi piace Kostic ma andiamo sui parametri fisici o Carlos Augusto che ho avuto il piacere di conoscerlo, ha tanta forza e un buon piede. Se andasse via Dimarco, potrebbe benissimo fare il titolare all’Inter ma a livello tecnico non vedo nessuno come ero io".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.