FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cesar: “Chi criticava Inzaghi non capisce di calcio. E domani l’Inter vorrà vincere”

Cesar: “Chi criticava Inzaghi non capisce di calcio. E domani l’Inter vorrà vincere” - immagine 1
Intervistato da tag24, Cesar, doppio ex di Inter-Lazio, ha fatto alcuni commenti sulla trionfale stagione dei nerazzurri, culminata con la conquista dello scudetto
Marco Macca Redattore 

Intervistato da tag24, Cesar, doppio ex di Inter-Lazio, ha fatto alcuni commenti sulla trionfale stagione dei nerazzurri, culminata con la conquista dello scudetto della seconda stella:

Cesar: “Chi criticava Inzaghi non capisce di calcio. E domani l’Inter vorrà vincere”- immagine 2

L’Inter negli ultimi giorni ha goduto di un po’ di riposo, ma domani a San Siro ci sarà la festa. Questo può agevolare la Lazio?

—  

“Sono punti di vista, ma sinceramente credo che proprio perché devono festeggiare, vorranno farlo con una vittoria. L’Inter è davvero forte, ha una grande identità di gioco. Non mi aspetto nulla, perché i nerazzurri sono fortissimi e vorranno giocare per vincere”.


Cesar: “Chi criticava Inzaghi non capisce di calcio. E domani l’Inter vorrà vincere”- immagine 3

La vittoria dello scudetto dimostra a tutti che Inzaghi è uno degli allenatori top in Italia?

—  

“Non credo, Inzaghi non è uno degli allenatori top in Italia ma uno dei più forti in assoluto in Europa. È stato criticato, è vero, ma voi avete mai visto una luce spenta con i moscerini? Viene criticato chi può dare qualcosa, non chi non è in grado. È cresciuto e maturato tanto anche dal punto di vista della comunicazione, non si è mai lasciato andare e non ha mai risposto in maniera maleducata, neanche quando veniva attaccato”.

(Fonte: Tag24)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.