ultimora

Cesar: “Mi aspettavo l’Inter in testa. Mancini ha mentalità  diversa da quando…”

Alla vigilia di Inter-Lazio ha parlato ai microfoni di calciomercato.it Cesar, ex calciatore che i tifosi di entrambe le squadre ricorderanno. Ecco le sue parole partendo dalla Lazio: “Mi ricordo bene il periodo quando la Lazio vinceva...

Fabrizio Longo

Alla vigilia di Inter-Lazio ha parlato ai microfoni di calciomercato.it Cesar, ex calciatore che i tifosi di entrambe le squadre ricorderanno. Ecco le sue parole partendo dalla Lazio: "Mi ricordo bene il periodo quando la Lazio vinceva sempre e Felipe Anderson ha dato tanto. Poi verso la fine dello scorso campionato si vedeva che la squadra non riusciva ad esprimersi allo stesso livello, sebbene sia arrivato il terzo posto anche grazie al rigore sbagliato da Higuain. Da lì in poi non è stata più la stessa di prima. Dopo la scorsa stagione c'è stata l'illusione di poter intervenire solo con l'inserimento di qualche giovane. Ma la maggior parte dei giocatori sono rimasti, è fattibile tornare a quei livelli".

Poi, Cesar, ha parlato della partita in sè: "Il momento è chiaro: l'Inter è in grande forma e la Lazio in difficoltà. La Lazio dovrà dare tutta se stessa per fare risultato, ma non è la partita adatta per un momento così. I nerazzurri hanno trovato l'equilibrio che Mancini cercava. Mi aspettavo l'Inter in testa alla classifica: Mancini è tornato dall'Inghilterra con una mentalità diversa per gestire al meglio il comando di certe situazioni. Non ha i campioni di una volta ma la squadra è comunque composta da grandissimi giocatori".