FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cesari: “Fallo di Bisseck? Allora è sempre fallo su Arnautovic, gol Verona irregolare”

Cesari: “Fallo di Bisseck? Allora è sempre fallo su Arnautovic, gol Verona irregolare” - immagine 1
Le parole di Graziano Cesari, moviolista Mediaset, in merito a Inter-Verona: non c'è solo il contatto Bastoni-Duda
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Graziano Cesari ha analizzato così gli episodi arbitrali di Inter-Verona:

"Non mi hanno detto settimana scorsa, in Genoa-Inter con Bisseck, che quando ci sono le mani sulla schiena è sempre fallo? Magnani non tocca mai il pallone perché lo tocca Arnautovic, poi c'è un contatto con le gambe e successivamente Magnani tocca il pallone con l'esterno destro, ma le mani sono appoggiate sulla schiena. Settimana scorsa gli arbitri hanno ammesso che era un errore non fischiare fallo di Bisseck. Bastoni? E' chiaro che colpisca Duda, Fabbri dice: 'Attenzione, si alza e mi guarda'. Cosa significa? Assolutamente nulla"

Cesari: “Fallo di Bisseck? Allora è sempre fallo su Arnautovic, gol Verona irregolare”- immagine 2

"Il VAR, Nasca, è lo stesso di Juve-Verona e del gol annullato alla Juve per fallo su Faraoni. Ma le due situazioni sono differenti. Nasca, lo abbiamo visto in Juve-Bologna che non è intervenuto per il fallo di Iling su Ndoye, in Genoa-Milan, il fallo di mano di Pulisic, non è intervenuto, abbiamo visto Juve-Verona e lì è intervenuto. Lì c'è anche il pugno di Gatti e Nasca non lo vede, per lui il gioco del calcio è molto similare ad un altro sport. Nasca è stato fermato 5 turni dopo Juve-Bologna, dopo Juve-Verona ne ha saltati 2"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.