ultimora

Cesari: “Il ricorso dell’Inter per la squalifica ad Eto’o è un’indecenza”

Eto’o ha fatto discutere per un colpo di testa insolito. Il gestaccio che ha rifilato a Cesar è costato al camerunense 3 giornate di squalifica per le quali l’Inter ha annunciato ricorso. In merito Graziano Cesari, ex arbitro di Serie...

Eva A. Provenzano

Eto'o ha fatto discutere per un colpo di testa insolito. Il gestaccio che ha rifilato a Cesar è costato al camerunense 3 giornate di squalifica per le quali l'Inter ha annunciato ricorso. In merito Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, oggi opinionista per Mediaset, dice:

"Il ricorso è un’indecenza come è stato per Krasic in occasione della simulazione, fare ricorso per chi ha commesso una grave scorrettezza. In questi casi ci si tiene la squalifica, si multa il giocatore e si sta zitti".

E su i due cartellini rossi del Real Madrid, l'ex arbitro sostiene: "Eticamente può essere scorretto ma professionalmente vuol dire che l’allenatore non lascia nulla al caso. Mourinho sa benissimo qual è il suo obiettivo e cerca di raggiungerlo con tutti i mezzi possibili. Se vieni espulso esci, su questo non c'è nulla di irregolare”.