ultimora

Cesarini: “Ljajic deve sfruttare a pieno le occasioni. Critiche a Kondogbia? Dico che…”

Francesco Parrone

L’agente Mauro Cesarini ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter avrà sicuramente visto la prodezza di Ljajic. Come mai il serbo non gioca? Il parco attaccanti dell’Inter è...

L'agente Mauro Cesarini ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter avrà sicuramente visto la prodezza di Ljajic. Come mai il serbo non gioca? Il parco attaccanti dell'Inter è molto folto, quindi trovare spazio non è mai facile per nessuno. E Ljajic non è certo un titolare.

Potrà trovare maggiore spazio?Lui deve sfruttare a pieno le possibilità che Mancini gli affiderà nei prossimi mesi. Quando ha giocato titolare non ha convinto pienamente.

Critiche a Kondogbia: che pensa dell'inizio di stagione del francese?Dico che in Italia non cambieremo mai. Come si fa a criticare un ragazzo del '93 alla sua prima esperienza in Serie A?

E' arrivato con un grande peso dovuto al costo del cartellino...Non dobbiamo basarci sul costo del cartellino, magari oggi non vale quella cifra ma è un grande talento.

L'Inter vicina a Widmer: che pensa dello svizzero? E' un buon prospetto che potrebbe fare bene in nerazzurro soprattutto perché l'Inter non sembra avere grandi elementi sulle fasce laterali.

Telles non la convince? Onestamente no, buono sicuramente in fase d'attacco meno in quello difensivo. E credo che a Mancini servano rinforzi sulle fasce laterali