FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Crisi Inter sempre più profonda. Martedì c’è il giardino fiorito della Champions

CorSera – Crisi Inter sempre più profonda. Martedì c’è il giardino fiorito della Champions - immagine 1
La squadra di Inzaghi deve risollevarsi subito e cercare di reagire martedì a Lisbona nell'andata dei quarti di finale di Champions

Andrea Della Sala

Non c'è tempo per guardarsi indietro, dopo il pareggio con la Salernitana l'Inter deve subito pensare alla trasferta col Benfica. La squadra di Inzaghi deve risollevarsi subito e cercare di reagire martedì a Lisbona nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

CorSera – Crisi Inter sempre più profonda. Martedì c’è il giardino fiorito della Champions- immagine 2

"L’impaurito Inzaghi, l’incredulo Lukaku, il rabbioso Lautaro, l’apatico Brozovic. Le foto appese nella casa interista raccontano di una crisi sempre più profonda. E sempre più complicata da gestire. Martedì c’è la Champions, un giardino fiorito rispetto allo scenario grigio del campionato, dove oggi i nerazzurri sono quinti a un punto dal Milan. Del resto l’Inter viene da sei partite senza vittoria, l’ultima in casa con il Lecce a inizio marzo, dopo quella con il Porto a San Siro. E il fatto che proprio la squadra di Conceiçao venerdì abbia vinto 2-1 in casa del Benfica, prossimo avversario dei nerazzurri, è l’unica notizia confortante", scrive il Corriere della Sera.

Salernitana Inter Lukaku

"Simone Inzaghi punta tutto sulla sfortuna e sul problema cronico di mira che attanaglia la sua squadra: 87 tiri verso la porta nelle ultime 4 partite hanno prodotto 1 solo gol su azione, quello di Gosens a Salerno. Anche per questo in campionato vince la paura di sbagliare anche contro avversari modesti: i nerazzurri calano dopo un’ora, si abbassano troppo, vanno nel panico per ogni pallone in area. Inzaghi per il Da Luz dovrà scegliere tra Lukaku — decisivo con il Porto ma senza un gol su azione in serie A dalla prima giornata a Lecce —, Dzeko a secco dal 17 gennaio e Lautaro che non mette dentro un gol da tre punti dal derby del 5 febbraio", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di