Il Salisburgo arriva alla seconda sfida contro l'Inter in Champions League dopo aver giocato 13 giornate del campionato austriaco. La squadra di Gerhard Struber occupa il primo posto con 29 punti, a + 2 sullo Sturm Graz.
ultimora
Champions, da bomber Konaté a Dedic e Glouck: Inter, il focus sul Salisburgo
I biancorossi hanno collezionato 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. La scorsa settimana, negli ottavi di finale di Coppa d’Austria, hanno vinto ai rigori contro l’Hartberg, staccando il pass per il turno successivo. In Champions League hanno sconfitto il Benfica alla prima giornata, vincendo per 2-0 a Lisbona grazie ai gol di Simic e Gloukh e hanno poi subito due sconfitte consecutive contro Real Sociedad e Inter.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Un collettivo dinamico, temibile e di grande talento, il capocannoniere del Salisburgo è Karim Konaté, autore di 10 gol in stagione, seguito da Amar Dedic e Roko Simic a quota 5. Ma per gli austriaci la vera sorpresa di questa Champions League è il 19enne Oscar Gloukh che ha realizzato due gol in tre partite.
(Fonte: Inter.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.