ultimora

Champions League fondamentale per il futuro di Perisic e Icardi

Francesco Parrone

Il passo falso della Roma contro il Bologna riporta sorriso e speranze all’Inter di Mancini, almeno finché la matematica non le darà torto. In casa nerazzurra intanto già si pensa al mercato, secondo Premium Sport Mauro Icardi e Ivan...

Il passo falso della Roma contro il Bologna riporta sorriso e speranze all'Inter di Mancini, almeno finché la matematica non le darà torto.

In casa nerazzurra intanto già si pensa al mercato, secondo Premium Sport Mauro Icardi e Ivan Perisic potrebbero essere i big da cedere per monetizzare ma molto dipenderà dalla conquista del terzo posto valido per la Champions. Nonostante i goal, il bomber argentino non convincerebbe del tutto Mancini che spesso gli chiede di svolgere un ruolo diverso, per Perisic invece non saranno sufficienti i goal e le prestazione dell'ultimo periodo per farlo rimanere ad Appiano.

Senza la Champions molti potrebbero preferire di giocare altrove, croato compreso. Queste ultime partite dunque saranno decisive per capire le strategie di mercato della società.