La Champions League chiuderà i battenti a Milano con la finale di Champions League al Meazza. L'Uefa, però, è molto preoccupata, o meglio arrabbiata, per i ritardi nei lavori dell'impianto: ci sono cantieri ancora aperti, a due mesi dal calcio d'inizio, quando invece doveva essere tutto pronto entro la fine del 2015. Ora sarà una corsa contro il tempo.
ultimora
Champions, l’Uefa arrabbiata per i ritardi dei lavori a San Siro
La Champions League chiuderà i battenti a Milano con la finale di Champions League al Meazza. L’Uefa, però, è molto preoccupata, o meglio arrabbiata, per i ritardi nei lavori dell’impianto: ci sono cantieri ancora aperti, a due mesi...
Da Nyon non sembrano avercela con il Comune di Milano che si è dimostrato molto collaborativo, i problemi sono i lavori del Meazza per i quali bisogna rivolgersi alla M-I Stadio, società mista Milan e Inter che gestisce l'impianto. Negli ultimi giorni c'è stato un sopralluogo degli uomini Uefa che sono rimasti sorpresi ad esempio dal fatto che l'hospitality della tribuna arancio è ancora un cantiere aperto. All'Uefa sono state date rassicurazioni sulla fine dei lavori entro il 30 aprile. Difficile assegnare la colpa a qualcuno, ma molto in questi ritardi lo ha fatto anche la burocrazia italiana, molto diversa da quella svizzera. L'Uefa è sicura che alla fine tutto sarà pronto, ma non si spiega tutti questi ritardi.
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA