02:31 min

ultimora

Champions, Milan demolito dal PSG 3-0: l’unica buona notizia arriva da Newcastle

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Rossoneri sconfitti e ancora a secco di gol: ora sono ultimi ma la classifica corta lascia una speranza

Cade rovinosamente il Milan in casa del PSG. Altra serata amara per i rossoneri dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, con il discorso qualificazione che si complica ulteriormente. Al Parco dei Principi la gara termina 3-0 per la squadra di casa, grazie alle reti di Mbappé, Kolo Muani e Kang-In, oltre a un palo del francese e un gol annullato a Dembele per fuorigioco.

L'unica buona notizia di serata per Pioli, che non ha potuto contare neanche su Jovic a gara in corso per un problema nel riscaldamento, arriva da lontano: il Borussia Dortmund ha battuto il Newcastle in trasferta, tenendo così equilibratissima la classifica. Ora il PSG comanda con 6 punti, seguito da Dortmund e Newcastle a 4. Chiude il Milan a 2 punti, che può ancora sperare, ma a una condizione: dovrà trovare il gol finora mancato in addirittura tre partite.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.