LEGGI ANCHE
"Vediamo se Guardiola stupirà ancora con qualche novità per non diventare mai prevedibile: ha la rosa più ricca e i giocatori tatticamente più versatili. La domanda è: riuscirà il City a farsi ricordare come non è invece riuscito a Liverpool, Bayern e Psg, le ultime aspiranti alla successione? Dipende anche dagli avversari. Nell’ultima edizione il City ha liquidato il Bayern (quarti) e il Real Madrid (semifinale), prima di fare match pari, almeno ai punti, con l’Inter. Lo scenario è diverso se la sfida è in 90’, ma i nerazzurri ora affiancano legittimamente i big storici Bayern e Real Madrid come antagonisti del City".
"Nel club d’élite possono entrare il nuovo Barcellona di Xavi e il Psg se Luis Enrique riuscirà a rendere “squadra” il più liberty, ci siamo capiti, dei club. Il Benfica e il Napoli, bellissime sorprese del 2023, hanno per ora qualche problema", chiude Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA