- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Riccardo Trevisani, giornalista di SkySport, ha parlato della sfida Champions tra Lazio e Inter che si terrà domenica sera all'Olimpico. Ecco cosa ha sottolineato:"Inzaghi deve puntare su chi lo ha portato qui e se recupera tutti tranne Luis Alberto è un bel fattore. Immobile ha lo stimolo in più della classifica cannonieri contro Icardi. Giocando a pallone ha fatto punti, non è una squadra che sa gestire. Non so quando disturbi l'idea che il pari le basti, bisogna che giochi solo per la vittoria. Se la Lazio dovesse giocare alla grande non dovrebbe avere problemi, non sono costruiti per gestire. L'Inter è costruita per gestire e andare in ripartenza. Sarà una partita bella, non so se il terrore possa creare problemi. I nerazzurri sono morti e resuscitati dopo la partita con il Sassuolo. Non era scontata la vittoria della Lazio a Crotone e quasi gli interisti non ci credevano più, l'hanno ripresa con il defibrillatore insomma...".
-Chi se la merita di più la qualificazione in cl?
La forza dell'Inter contro le grandi è stata clamorosa e ha fatto benissimo. Poi si è arrovellata, ha giocato male e ha avuto difficoltà clamorosa. L'Inter contro le grandi è quasi da scudetto, ma con le piccole non è andata bene. La squadra di Spalletti quindi per la solidità, la Lazio per il bel gioco. Alla fine se lo merita chi vince domenica.
-Se fossi de Vrij vorresti giocare?
Gioco perché il calcio è fatto di momenti e oggi è pagato dalla Lazio. E' giusto che oggi giochi per la Lazio. E' una situazione che come si gira, si gira male. Se non deve giocare per il bene della Lazio è ok. Lasciatelo giocare, anche perché ha salvato sulla linea un gol fatto del Crotone.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA