00:42 min

ultimora

Zola: “Inter, errori che in Champions non ti permettono. La qualità…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il parere dell'ex calciatore sull'eliminazione della squadra nerazzurra dalla competizione dopo la sconfitta ai rigori con l'AM

«La qualità con la quale l'Inter ha giocato quest'anno, i risultati ottenuti con continuità, ci hanno fatto pensare alla squadra di Inzaghi come una delle possibili sorprese in Champions. Ma questo è un torneo straordinario, dove non ti puoi permettere neanche una distrazione perché il livello delle rivali è alto e ti puniscono». Gianfranco Zola, su Prime, ha parlato dell'eliminazione dell'Inter in Champions League.

«La squadra nerazzurra ha fatto anche una buona gara, ma poi ha sbagliato delle cose. Queste eliminazioni sono una peculiarità della CL. Due anni fa il City faceva cose straordinarie e il City ha perso comunque la finale. Questo è il calcio», ha concluso.

(Fonte: Prime)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.