Nuova chance per Diego Godin: contro il Parma, complice la squalifica di Milan Skriniar, il difensore uruguaiano tornerà in campo. Così scrive Tuttosport:
ultimora
Inter, con il Parma nuova chance per Godin: Conte prepara una novità sulla sua posizione
Il difensore uruguaiano prenderà il posto dello squalificato Skriniar
"Con tutto il rispetto per il modesto Ludogorets, Diego Godin non gioca una gara da titolare dal 16 febbraio, Lazio-Inter 2-1. Antonio Conte ha lasciato il veterano uruguaiano in panchina contro Juventus (prima della sosta), Sampdoria e Sassuolo, mentre a Napoli in Coppa Italia - dove comunque non avrebbe giocato -, era assente perché reduce da un problema muscolare".
NOVITA' - "Conte - pure lui squalificato - ripresenterà al centro De Vrij, ma poi potrebbe cambiare i due alfieri ai suoi lati: Bastoni, infatti, ha giocato tutte le gare, non è al top e potrebbe tirare il fiato. A quel punto troverebbero spazio D'Ambrosio e appunto Godin, con l'uruguaiano schierato però a sinistra, come in entrambe le gare di Europa League con il Ludogorets. Una scelta tattica e anche di contenimento difensivo, visto che da quella parte dovrebbe affrontare Kulusevski, abile tecnicamente e forte fisicamente, ma meno rapido e veloce di Gervinho, che invece verrebbe preso in consegna da D'Ambrosio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA