- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nuova chance per Diego Godin: contro il Parma, complice la squalifica di Milan Skriniar, il difensore uruguaiano tornerà in campo. Così scrive Tuttosport:
"Con tutto il rispetto per il modesto Ludogorets, Diego Godin non gioca una gara da titolare dal 16 febbraio, Lazio-Inter 2-1. Antonio Conte ha lasciato il veterano uruguaiano in panchina contro Juventus (prima della sosta), Sampdoria e Sassuolo, mentre a Napoli in Coppa Italia - dove comunque non avrebbe giocato -, era assente perché reduce da un problema muscolare".
NOVITA' - "Conte - pure lui squalificato - ripresenterà al centro De Vrij, ma poi potrebbe cambiare i due alfieri ai suoi lati: Bastoni, infatti, ha giocato tutte le gare, non è al top e potrebbe tirare il fiato. A quel punto troverebbero spazio D'Ambrosio e appunto Godin, con l'uruguaiano schierato però a sinistra, come in entrambe le gare di Europa League con il Ludogorets. Una scelta tattica e anche di contenimento difensivo, visto che da quella parte dovrebbe affrontare Kulusevski, abile tecnicamente e forte fisicamente, ma meno rapido e veloce di Gervinho, che invece verrebbe preso in consegna da D'Ambrosio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA