L'Inter spenderà 100mila euro per far tornare i sudamericani il prima possibile e in tempo per la partita di sabato contro la Lazio. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. "È il risultato di un calendario compresso, che rende la vita molto complicata alle società e agli allenatori. Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis", commenta il quotidiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sudamericani, l’Inter spende 100mila euro per il volo charter. Cautela Lautaro
L'Inter spenderà 100mila euro per far tornare i sudamericani il prima possibile e in tempo per la partita di sabato contro la Lazio
Da monitorare, inoltre, le condizioni fisiche di Lautaro Martinez che giocherà da titolare contro l'Uruguay nella notte tra domenica e lunedì dopo l'affaticamento muscolare che gli ha impedito di esserci contro il Paraguay. "L'Inter si è mantenuta in stretto contatto con lo staff medico argentino e lo stesso Lautaro nelle ultime ore: al giocatore è stata raccomandata la massima attenzione", ribadisce La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA