00:18 min

ultimora

Chef Cannavacciuolo: “Roma e Napoli anti-Juve. Milan? Bella squadra ma…”

Simona Castellano

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo, intervistato a Sky Sport 24, ha parlato del campionato e della sua squadra del cuore, il Napoli.

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo, intervistato a Sky Sport 24, ha parlato del campionato e della sua squadra del cuore, il Napoli.

Queste le sue parole: "Scudetto? Il Milan per adesso non c’è, è una bellissima squadra, giovane, fortunata perché nessuno si aspettava questo. Farà strada sicuramente, ma non vincerà già quest’anno. C’è la Juve quest’anno e ci sono Roma e Napoli come anti-Juve. Sono emozionato, comunque: vedere il Napoli con il Real Madrid è il sogno di qualsiasi tifoso, allenatore e giocatore. Per me è già una finale, è un’emozione grande anche solo andare in Spagna a vedere la partita. Qualche anno fa vedevamo Napoli-Frosinone, vedere Napoli-Real Madrid vuol dire che di strada ne abbiamo fatta, merito anche del presidente che tutti criticano. Piatto per il match? Facciamo pizza e paella. Giocatore con l’X Factor? Per me oggi Sarri è all’apice, possiamo parlare della tuta, dei suoi modi, ma è un professore, studia le partite e quando deve metterci la tattica per vincere la partita lui c’è. È un qualcosa in più che può consentirci di giocarcela con il real Madrid". 

(Fonte: Sky Sport 24)