01:04 min

ultimora

Chelsea, il premio per la vittoria in Premier delude: il Leicester ha fatto molto di più

Eva A. Provenzano

Il club inglese ha regalato ai suoi giocatori, vincitori del campionato, "solo" un orologio da 10mila euro in edizione limitata

In Inghilterra non si parla solo di quanto Antonio Conte sia scontento della campagna acquisti del Chelsea, ma si racconta anche della generosità di Roman Abramovich e dei premi alla squadra dopo la vittoria della Premier League nella scorsa stagione. Orologi di lusso, di questo si tratta, racconta il Sun sottolineando: "Non c'è il rischio che i giocatori del club blues arrivino tardi agli allenamenti".

Ai giocatori è arrivata una scatola con un messaggio del presidente Buck. L'orologio della Hublot, sponsor del club inglese, è un'edizione limitata, ce ne sono solo 200 pezzi sul mercato e ogni orologio costa 9000 sterline, circa 10miladuecento euro. "A nome del sig. Abramovich e anche per conto del consiglio di amministrazione del club, congratulazioni per la vittoria della stagione 2016/17. È stata una stagione da ricordare. Mantieni la bandiera del Chelsea alta nel cielo".

(Fonte: The Sun)