Criticati all'Europeo, come del resto tutta l'Italia di Spalletti, Dimarcoe Barellasono tornati alla corte di Inzaghie sono pronti a riprendersi ciò che gli spetta nell'Inter. Dei due giocatori nerazzurri parla TuttoSport all'indomani dall'amichevole di lusso contro il Chelsea. A Stamford Bridge il tecnico nerazzurro li ha schierati entrambi da titolari.+
ultimora
TS – Inter, fino a che c’è un Dimarco i problemi sono per gli altri. Barella, come il lievito
Dell'esterno il giornale sportivo scrive: "Inzaghi gli concede un minutaggio da partita vera, lui risponde con una prestazione quasi da partita vera. Manca solo un po’ di messa a punto, ma le discese ci sono, i cross anche e nella ripresa è un suo tiro mancino a costringere Sanchez al grande intervento per evitare un altro gol dell’Inter. Finché sulla fascia sinistra l’Inter avrà un Dimash, i problemi saranno solo per gli avversari".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
E a proposito di Barellainvece si legge: "Come il lievito: ancora qualche tempo coperto per crescere di forma e poi sarà straripante. Un paio di buone giocate e tanti minuti per mettere benzina nelle gambe".
(fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA