Le probabili scelte di Simone Inzaghi per l'ultima amichevole prestagionale contro il Chelsea a Stamford Bridge
Oggi, alle ore 16, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo a Stamford Bridge contro il Chelsea per l'ultima amichevole prestagionale, a sei giorni dall'esordio in campionato a Marassi contro il Genoa.
"Un esame importante per la squadra nerazzurra, che in questo campionato ha avuto alti e bassi dal punto di vista dei risultati: due vittorie (Pergolettese e Las Palmas), un pareggio (con il Pisa) e una sconfitta (con l'Al-Ittihad). In occasione della sfida con i Blues, Inzaghi dovrà fare i conti anche con l'infermeria: oltre a Taremi, Arnautovic, De Vrij e Zielinski, non prenderanno parte alla sfida anche Calhanoglu e Lautaro Martinez", spiega Sport Mediaset.
Il centrocampista ha avvertito un leggero risentimento muscolare e Inzaghi preferisce non rischiarlo. Preservato anche Lautaro che ha iniziato da pochi giorni la preparazione. "Taremi e Arnautovic stanno meglio e dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo a metà della prossima settimana per essere poi disponibili alla prima di campionato con il Genoa. Mentre per De Vrij e Zielinski bisognerà aspettare qualche giorno in più, ma gli infortuni non preoccupano più di tanto", si legge su Sport Mediaset.
In difesa dovrebbero partire titolari Pavard, Acerbi e Bastoni con Bisseck in panchina, mentre Dumfries e Dimarco saranno i due esterni. In mezzo al campo c'è Asllani, con Barella e Mkhitaryan mezzali mentre in attacco la scelta è obbligata con Thuram che farà coppia con Correa.