LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty
Niente strappo col Chelsea. Romelu Lukaku è a Londra e lavora a parte con gli esuberi del Chelsea. Il suo futuro resta lontano da Stamford Bridge, ma l’attaccante belga non ha voluto rompere con i Blues e arrivare allo scontro.
A Cobham, Lukaku ha iniziato a lavorare con Aubameyang e Ziyech, anche loro fuori dal progetto di Pochettino e in attesa di una nuova collocazione. I tre si sono allenati con alcuni allenatori delle giovanili dal momento che Pochettino e il suo staff si trovano in tour con la prima squadra negli Stati Uniti.
Sono gli agenti della Roc Nation insieme all’avvocato Ledure, che detengono il mandato di Lukaku, ad avere le carte in mano - scrive il Corriere dello Sport -. Ciò che è certo è che la sua prossima maglia non sarà quella del Chelsea: per la terza volta in carriera si divideranno.
Servirà però, del tempo, per risolvere l’enigma futuro per Romelu Lukaku. “La sensazione a Londra è che l’intrigo Lukaku è destinato a non avere un epilogo imminente, anzi richiederà diversi giorni” conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA