ultimora

Inter, possibile sfida al Chelsea con Lukaku sullo sfondo. Ecco gli accoppiamenti peggiori

Marco Macca

C'è attesa, in casa Inter, che conoscere quella che sarà l'avversaria negli ottavi di finale di Champions League a partire da febbraio

C'è attesa, in casa Inter, che conoscere quella che sarà l'avversaria negli ottavi di finale di Champions League a partire da febbraio. Lunedì, dall'urna di Nyon, sono possibili accoppiamenti ricchi di fascino, come scrive Tuttosport:

"E a proposito dell’attaccante belga, il fascino della rivalsa andrebbe sicuramente a toccarlo da vicino qualora la squadra sorteggiata fosse il Chelsea. Con i Blues ancora proprietari del cartellino del giocatore e un prestito annuale che potrebbe essere riproposto dopo quello di questa stagione, l’eventuale doppio confronto tra l’Inter e l’undici di Potter sarebbe sicuramente colmo di più contenuti. Un eventuale rivincita col Real Madrid, o lo scontro col City, gli accoppiamenti peggiori, quelli col Porto di Sergio Conceicao, o col Benfica di Joao Mario (a proposito degli ex che vogliono mettersi in mostra) quelli, sulla carta, migliori".

(Fonte: Tuttosport)