ultimora

Chelsea, la nuova maglia sembra quella dell’Inter! I tifosi scherzano: “Così Lukaku è felice”

Marco Macca

Viene quasi da dire... "Povero Rom". Romelu Lukaku è tornato al centro dell'ironia social, soprattutto dei suoi stessi tifosi

Viene quasi da dire... "Povero Rom". Romelu Lukaku è tornato al centro dell'ironia social, soprattutto dei suoi stessi tifosi, quelli del Chelsea. Il club inglese, infatti, ha svelato la nuova maglia pre-match. Una divisa composta da due diverse tonalità di blu che però, almeno a primo impatto, somiglia tanto a una maglia... dell'Inter.

Eh già, guardatela bene: difficile non pensare alla casacca nerazzurra. E, guarda caso, i Blues hanno scelto come testimonial proprio Romelu Lukaku, finito nel mirino dei tifosi per le sue parole rilasciate a Sky Sport nei mesi scorsi. Il pubblico social, di conseguenza, si è scatenato: "Abbiamo creato una maglia dell'Inter per motivare il nostro centravanti da 115 milioni di euro", ha scritto qualcuno. "Così sarà felice e tornerà a segnare", ha fatto eco qualcun altro. I tweet si sono sprecati, così come le prese in giro. Ecco le migliori: