01:03 min

ultimora

Chelsea-Vecino? Indizio sulla volontà del giocatore. Joao Mario, l’Inter “si deve accontentare”

Matteo Pifferi

I due centrocampisti, per motivi diversi, potrebbero lasciare l'Inter

"Il cambio del numero di maglia a volta può essere un indizio. Nel caso di Vecino, che ha lasciato la numero 11 per indossare la 8 portata due anni fa alla Fiorentina, può essere la conferma che l'uruguayano a lasciare l'Inter non pensa minimamente". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport che fa il punto della situazione in merito al futuro del centrocampista dell'Inter: l'agente Lucci ha trovato l'accordo per il rinnovo ed il giocatore sembra felice a Milano.

CHELSEA - L'Inter, al momento, è tranquilla ma lo sarà ancor di più il 9 agosto, ossia il giorno della chiusura del mercato inglese. Il Chelsea, infatti, è da tempo su Vecino ed il match di domani, contro il City nel Community Shield, potrebbe portare Sarri a fare riflessioni sul mercato. L'ex Fiorentina, convocato da Spalletti per Lecce, è valutato dal club nerazzurro 40 mln di euro.

JOAO MARIO - Chi partirà, invece, senza dubbio, è JoaoMario: l'Inter vorrebbe cederlo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, "ma è probabile che si debba accontentare del prestito con diritto di riscatto, proposta anche dalla Sampdoria", sottolinea il CorSport.