02:00 min

ultimora

Genoa-Inter, Feliciani l’arbitro: la designazione completa e i precedenti

Alessandro De Felice Redattore 
La sfida valida per la prima giornata di Serie A e in programma a Marassi domani è stata affidata all'arbitro della sezione di Teramo

Sono state annunciate le designazioni degli ufficiali di gara per la prima giornata di Serie A. La partita Genoa-Inter sarà diretta dall'arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Feliciani sarà assistito dagli assistenti Alessandro Costanzo e Matteo Passeri. Il ruolo di quarto ufficiale è stato assegnato ad Antonio Rapuano della sezione di Rimini. La direzione del VAR sarà curata da Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, affiancato da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Questa sarà la prima volta che Feliciani arbitrerà una partita con l'Inter in campo (escludendo il campionato Primavera), mentre per il Genoa sarà il quinto incontro diretto dall’arbitro. Nei quattro precedenti, il Genoa ha ottenuto due sconfitte in Serie A (entrambe al Ferraris) e un pareggio in trasferta contro l'Empoli. Inoltre, il Genoa è stato sconfitto dalla Roma in Coppa Italia sotto la direzione di Feliciani.