ultimora

Chi è Cicero? Un brasiliano da stropicciarsi gli occhi

Alessandro De Felice

Non si arrende mai, corre, lotta, dribbla, segna: E’ Ronaldo? No. Jonathan. L’esterno brasiliano tanto discusso nel corso della passata stagione, ha ritrovato lo spirito che in Brasile gli aveva permesso di farsi conoscere e...

Non si arrende mai, corre, lotta, dribbla, segna: E' Ronaldo? No. Jonathan. L'esterno brasiliano tanto discusso nel corso della passata stagione, ha ritrovato lo spirito che in Brasile gli aveva permesso di farsi conoscere e apprezzare. Non sembra neanche lui. 

La Gazzetta dello Sport lo elegge (insieme ad Alvarez) come simbolo della rinascita nerazzurra e sottolinea come ieri, immediatamente dopo il gol del brasiliano, la gente si chiedesse stupita: "ma cosa ha fatto?" Insomma, una gremita folla che dopo il tiro al volo, (si, al volo) si stropicciava gli occhi. Anche lo speaker di S.Siro è stato travolto dall'enfasi e per ben 7 volte (sette) ha urlato a squarcia gola Cicero-Cicero-Cicero....ecc. Chi è Cicero? Sempre Jonathan, ma forse si fa tanta fatica a credere nella metamorfosi, che quasi quasi, vien meglio chiamarlo con un altro nome.