Ne aveva scritto sull'Huffington Post. Di Inter, di Moratti e di Thohir. Un pezzo con frasi parecchio ineleganti e anche piuttosto inesatte (Moratti, infatti, non "ha accettato per la propria società uno scudetto non suo": quello scudetto è suo più che mai, e lo dice il Tar). In quel pezzo aveva definito Erick Thohir un "Cicciobello a mandorla", al limite degli insulti. Poi il pezzo sparì, arrivarono le scuse e la vicenda si chiuse (noi ne avevamo scritto qui).
ultimora
Chi si rivede: Christillin (insultò Thohir) rappresentante UEFA nel Consiglio Fifa
Evelina Christillin è stata presentata dall'Italia quale rappresentante femminile della Uefa nel Consiglio Fifa. Tempo fa fu al centro di una polemica per aver definito Thohir "Cicciobello a mandorla"
La Figc ha reso noto oggi che Evelina Christillin, proposta dall'Italia quale rappresentante femminile della Uefa nel Consiglio Fifa, ha incontrato 41 Federazioni calcistiche europee, a Coverciano. "I presidenti europei sono stati accolti dal n. 1 della Federcalcio, Carlo Tavecchio, e dal dg, Michele Uva. La giornata è servita loro soprattutto per conoscere la Christillin e confrontarsi sulle strategie in vista delle elezioni alla carica di presidente della Uefa, in programma il 14 settembre, ad Atene. A Coverciano erano presenti entrambi i candidati - Alexander Ceferin, per il quale la Figc ha manifestato il proprio sostegno, e Michael Van Praag - e si è parlato di contenuti e programmi che serviranno per rafforzare gli obiettivi futuri della Uefa", ha spiegato la Figc.
(Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA