ultimora

Chi si rivede! Un altro ex nerazzurro verso gli Usa. Destinazione: Las Vegas

In poco più di tre mesi, il Las Vegas City dimostra le sue grandi ambizioni: ha concordato con Ronaldinho e l’ex giocatore Alex per disputare un’amichevole contro Miami United, la squadra dove gioca Adriano, l’ (ex) imperatore,...

Lorenzo Roca

In poco più di tre mesi, il Las Vegas City dimostra le sue grandi ambizioni: ha concordato con Ronaldinho e l'ex giocatore Alex per disputare un'amichevole contro Miami United, la squadra dove gioca Adriano, l' (ex) imperatore, prosegue i suoi piani di costruzione che passano attraverso l'acquisizione di brasiliani.

">Secondo il consiglio di amministrazione sono già stati impostati i prossimi passi: Gilberto Silva come altro grande nome, e Amantino Mancini, ex giocatore di Atlético-MG, Roma e Inter per la stagione successiva.

Vice-capocannoniere del campionato Mineiro a Villa Nova-MG con sei gol segnati, il futuro di Mancini può essere nel calcio USA.

">Junior Coimbra, direttore del calcio di Las Vegas City, ha confermato l'interesse per il giocatore. Come ha affermato l'ex interista: «Sarò lì in due settimane per studiare e conoscere il progetto. È diverso, il calcio lì cresce molto, ci sono giocatori di altissimo livello, anche Adriano è lì, perché non posso andare anche io? È

">una bella occasione».

(globo esporte)

tutte le notizie di