ultimora

Chicharito: “Giocherò dove Dio vorrà . Ovunque sia, voglio divertirmi. Non so se…”

Dario Di Noi

Dopo l’ennesima grande prova da vice-Benzema, Javier Hernandez ha dimostrato coi fatti quanto il suo talento possa essere una certezza per il Real Madrid. Nelle ultime settimane, con l’infortunio del francese, il Chicharito ha finalmente...

Dopo l’ennesima grande prova da vice-Benzema, Javier Hernandez ha dimostrato coi fatti quanto il suo talento possa essere una certezza per il Real Madrid. Nelle ultime settimane, con l’infortunio del francese, il Chicharito ha finalmente trovato lo spazio che merita, e non ha deluso i suoi sostenitori.

Nella complicata sfida sul campo del Celta Vigo, il numero 14 è andato a segno altre due volte, contribuendo da assoluto protagonista alla vittoria madrilena (4-2 finale). Al termine del match, il Chicharito ha parlato così della gara e del suo futuro: “Sto bene, va tutto bene e grazie a Dio oggi mi sto divertendo. Ho sempre detto che ciò che amo di più è stare dentro ad un terreno di gioco, che sia qui o in un altro posto. Ciò che voglio è rispondere presente, fare gol e divertirmi. Ci saranno serate buone e serate meno buone, ma a me hanno insegnato che il destino è nelle tue mani. I miei cari sono coloro che mi hanno sostenuto nei momenti difficili, mi hanno detto di avere fiducia perché la mia opportunità sarebbe arrivata. Questa partita mi da fiducia, amo giocare a calcio e voglio continuare a divertirmi, dovunque sia. Non mi voglio addentrare in queste cose adesso: giocherò dove Dio vorrà. Sto vivendo il presente, e voglio godermelo. Non so se resterò qui un anno di più, non dipende da me. Sto cercando di giocare il maggior numero di minuti nel miglior club del mondo”