ultimora

Chicharito: “Non so dove andrò: se Real, ManU o altro. Ma sono tranquillo perchè…”

Dario Di Noi

Un’intervista concessa a Reuters direttamente da Montreal, lì dove è accorso per seguire il gran premio del Canada di Formula 1, il “Chicharito” Hernandez ha parlato del suo futuro, ora che – dal prestito al Real Madrid...

Un'intervista concessa a Reuters direttamente da Montreal, lì dove è accorso per seguire il gran premio del Canada di Formula 1, il "Chicharito"Hernandez ha parlato del suo futuro, ora che - dal prestito al Real Madrid - ha fatto ritorno al Manchester United.

Questo il suo pensiero: "Certo che è nella mia testa, perché si tratta del mio futuro. Non so dove andrò, se in una delle due squadre (Real Madrid e Manchester United) o se andrà in un altro club. Ora mi sto solo godendo le vacanze. Benitez? Il mio tecnico era Ancelotti, non Benitez: lui non deve per forza parlare con me, ero al Real in prestito dallo United. Ma sono molto tranquillo perché, fortunatamente, gli ultimi due mesi per me nel Real Madrid sono stati molto buoni, ho dimostrato molto. Così tutto questo mi da molta fiducia e sicurezza per il mio futuro. Credo che Rafa mi conosca. E’ un tecnico davvero bravo, credo che farà un gran lavoro nel Real Madrid".