Mentre la Juve era a Göteborg impegnata nell'amichevole contro l'Atletico Madrid, il giocatore si allenava alla Continassa
Mentre la Juventus era a Göteborg impegnata nell'amichevole contro l'Atletico Madrid, Federico Chiesa era alla Continassa ad allenarsi insieme agli altri giocatori sul mercato. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la situazione per il giocatore resta complicata. "I giorni passano, la sirena del 30 agosto si avvicina e più vicina è anche la scadenza del contratto di Federico (2025). Per il momento l’azzurro sembra ancora orientato a voler restare a Torino, con il rischio di non giocare mai e di lasciare la Signora a giugno del prossimo anno a parametro zero".
"Tutto, però, può cambiare in fretta nel mercato. E 19 giorni, a maggior ragione se sono gli ultimi di agosto, sulla carta sono sufficienti per trovare una soluzione che possa evitare di complicare ancora di più il rapporto tra Chiesa e la Signora. Tanto la Juventus quanto Motta non hanno intenzione di fare retromarcia dopo le dichiarazioni pubbliche di Pescara. Tradotto: Federico in questo momento si allena in gruppo con Vlahovic e gli altri bianconeri (e non con McKennie e gli esuberi), ma continua a non giocare le amichevoli".