ultimora

Chievo, Pioli: “Temo una reazione di orgoglio dell’Inter”

Domani pomeriggio l’Inter va di scena a Verona contro il Chievo. L’allenatore dei gialloblù Stefano Pioli non crede troppo alla crisi della squadra nerazzurra e oggi in conferenza stampa, l’ha fatto presente. “Se leggo la...

Eva A. Provenzano

Domani pomeriggio l'Inter va di scena a Verona contro il Chievo. L'allenatore dei gialloblù Stefano Pioli non crede troppo alla crisi della squadra nerazzurra e oggi in conferenza stampa, l'ha fatto presente.

"Se leggo la squadra a disposizione di Benitez, Cambiasso, Stankovic, Lucio, Santon, Sneijder, Zanetti, mi trovo di fronte a nazionali, campioni autentici. No, l'Inter ha tanti e tali giocatori che non è mai in difficoltà. Di loro temo soprattutto l'orgoglio che avranno. Vogliono riscattarsi dalla sconfitta del derby, avranno grinta e determinazione da vendere. Ma gli renderemo la vita difficile", ha detto il tecnico.

Il Chievo sarà al completo, anche Pellissier si è aggiunto al gruppo dei disponibili. "Si, tranne Luciano - ha sostenuto l'allenatore - la bella notizia è che ho tutti a disposizione, incluso Pellissier che per noi è un giocatore fondamentale".