- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente ed esperto di calcio francese Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
Il Psg piomba su Handanovic: addio possibile? Secondo me sì, perché il Psg da due anni vorrebbe puntare su un nuovo portiere, quindi non sono sorpreso da queste voci.
L'Inter potrebbe pensare a Sirigu... Perché no, in fondo è un portiere di qualità e viene dalla grande tradizione dei portieri italiani, non sarebbe male.
Scambio in vista?Per me potrebbe essere uno scambio importante per l'Inter che però punterebbe ad avere anche un conguaglio economico a favore.
All'Inter è stato proposto Imbula...Il centrocampista francese del Marsiglia è un bel giocatore, sarei contento se l'Inter prendesse lui per rinforzare la mediana. Il calcio italiano si arricchirebbe di un talento assoluto.
Quale futuro per Kovacic? A proposito di giovani, io credo che l'Inter debba mantenere i migliori e il croato è uno di questi. Spero davvero che l'Inter non ceda l'ex Dinamo Zagabria.
Blindato Icardi, una mossa giusta?L'Inter ha fatto bene anche se ora dovrà aiutare l'argentino a fare sempre meglio costruendo attorno a lui una formazione ancora più forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA