Ricordate Davide Chiumiento? Nei primi anni 2000 era una giovane promessa della Juventus, considerato da molti il nuovo Del Piero. Poi, il talento svizzero si è po' perso per strada. Oggi vive in Canada, dove gestisce una scuola calcio. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'ex bianconero ha però raccontato alcuni dettagli piuttosto interessanti sul suo passato juventino e sul modo di agire del club:
ultimora
Chiumento: “Alla Juve cose scandalose. Mi dicevano: ‘Se non firmi il contratto…'”
Davide Chiumiento nei primi anni 2000 era una giovane promessa della Juventus. L'ex bianconero ha raccontato aneddoti piuttosto interessanti
COSE SCANDALOSE - "Esordisco in Serie A e dopo l'esordio tre giorni faccio anche il mio debutto in Champions, contro il Deportivo. Qualche ora prima della partita mi volevano rinnovare il contratto, ma a condizioni loro, mettendomi pressione. Per me e mio padre era tutto nuovo, venivamo da un piccolo paese in Svizzera. E la società si è approfittata della nostra ingenuità. I miei compagni della Primavera memori della mia esperienza hanno evitato questi problemi. Ho visto cose scandalose, lo dico con rammarico".
PRESSIONI - "Ti portavano a firmare dei contratti, ti mettevano cose dentro o cifre completamente diverse da quelle concordate. E poi un sacco di pressioni del tipo 'se non firmi non vai da nessuna parte'. Mi sono sentito preso in giro dalle persone che facevano parte della società".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA