ultimora

Choupo-Moting: “E’ vero, l’Inter mi voleva, ma non come lo Schalke. Loro…”

Dario Di Noi

Il suo è un nome piuttosto noto, un nome che, per diversi mesi, è stato più che gettonato in ottica Inter, soprattutto in base alla concreta possibilità di strapparlo al Mainz a costo zero. Erci Choupo-Moting, nazionale camerunense classe...

Il suo è un nome piuttosto noto, un nome che, per diversi mesi, è stato più che gettonato in ottica Inter, soprattutto in base alla concreta possibilità di strapparlo al Mainz a costo zero. Erci Choupo-Moting, nazionale camerunense classe '89, tuttavia, giocherà dalla prossima stagione nello Schalke 04, ha scelto di rimanere in Germania e confrontarsi ancora con la Bundesliga.

Lo stesso ragazzo, di ruolo attaccante, in ogni caso ha ammesso la veridicità del e voci che volevano l'Inter interessata a lui. La volontà dei dirigenti nerazzurri era vera e appurata, ma non così tanto forte come quella dello Schalke. come ha spiegato lo stesso ragazzo alla Ruhr Nachrichten: "Avevo molte proposte dall'Italia, Inter e Roma erano molto interessate a me, ma lo Schalke ha dimostrato di desiderarmi di più. Oltre a ciò, la Bundesliga rimane uno dei campionati migliori del Mondo, sono soddisfatto".