Per commentare l’annata nerazzurra, chiusa con un quarto posto in classifica, le telecamere di Inter Channel hanno intervistato un ex attaccante interista: si tratta di Lampros Choutos, ancora oggi impegnato con la formazione di Inter Forever.
ultimora
Choutos: “Buon 4° posto, ma l’Inter merita lo Scudetto. Top dell’anno? Murillo”
Lampros Choutos, ex attaccante greco dell'Inter, ha commentato così la stagione dei nerazzurri: "Buon risultato finale, ma speriamo nello Scudetto come l'Inter merita. Top dell'anno? Dico Murillo. Su Icardi..."
Queste le parole dell’ex attaccante greco: "E’ un buon risultato quello che l’Inter ha ottenuto, ma speriamo di poter fare meglio l’anno prossimo ed essere competitivi per lo Scudetto, come merita l’Inter. Mancini può farlo, può portare l’Inter a vincere. Il migliore della stagione? Dico Murillo. Icardi? Buon finalizzatore, la squadra lo ha aiutato ad avere occasioni e lui le ha sapute sfruttare. Nuovi acquisti come Perisic? All’inizio è normale avere difficoltà, ci vuole del tempo in un campionato come quello italiano. Adattarsi subito non è semplice".
(Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA