ultimora

Choutos: “Buon 4° posto, ma l’Inter merita lo Scudetto. Top dell’anno? Murillo”

Dario Di Noi

Lampros Choutos, ex attaccante greco dell'Inter, ha commentato così la stagione dei nerazzurri: "Buon risultato finale, ma speriamo nello Scudetto come l'Inter merita. Top dell'anno? Dico Murillo. Su Icardi..."

Per commentare l’annata nerazzurra, chiusa con un quarto posto in classifica, le telecamere di Inter Channel hanno intervistato un ex attaccante interista: si tratta di Lampros Choutos, ancora oggi impegnato con la formazione di Inter Forever.

Queste le parole dell’ex attaccante greco: "E’ un buon risultato quello che l’Inter ha ottenuto, ma speriamo di poter fare meglio l’anno prossimo ed essere competitivi per lo Scudetto, come merita l’Inter. Mancini può farlo, può portare l’Inter a vincere. Il migliore della stagione? Dico Murillo. Icardi? Buon finalizzatore, la squadra lo ha aiutato ad avere occasioni e lui le ha sapute sfruttare. Nuovi acquisti come Perisic? All’inizio è normale avere difficoltà, ci vuole del tempo in un campionato come quello italiano. Adattarsi subito non è semplice".

(Inter Channel)