Intervenuta ai microfoni di Radio Sportiva, Evelina Christillin, membro Uefa del Consiglio Fifa e grande tifosa della Juventus, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala: "Queste punzecchiature bene non fanno ma bisogna tener presente la posizione della dirigenza della Juventus che piuttosto che farlo andare via a zero cerca di tenerlo. Ma non è nemmeno il momento di alzare troppo sul prezzo. Gli stanno offrendo una cifra che ritengono congrua. Se lui vuole tirare sul prezzo non è il momento adatto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Christillin: “Dybala? Offerta Juve congrua. Se lui vuole tirare sul prezzo…”
Le parole del membro Uefa del Consiglio Fifa e grande tifosa bianconera: "Mi auguro che il contratto di Dybala venga rinnovato"
Mi sembra un tiro alla fune. Mi sembra di aver capito anche dalle dichiarazioni di Arrivabene che una situazione si troverà. Poi non so se sia il procuratore o il giocatore a tirare. Ma il problema è allargato a tanti giocatori importanti delle rispettive squadre. Mi pare che i pochi che ieri sera erano allo Stadium hanno tributato a Dybala un grande affetto, che da parte dei tifosi e anche da parte mia per lui c'é. Mi auguro però che il contratto di Dybala venga rinnovato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA